Manutenzione idranti

SIAMO AUTORIZZATI PER manutenzioni e collaudi DELLE MANICHETTE UNI 45 E UNI 70
A MILANO E PROVINCIA

Icona - Servizio di vigili del fuoco
Disporre di misure antincendio efficienti e performanti è di fondamentale importanza oltre che prescritto dalla legge e C.D.F. Antincendio S.r.l. è attiva a Milano per garantire ai propri clienti il rispetto delle norme e la sicurezza dei propri locali. Esperienza e competenza nel settore sono i due maggiori prodotti che l’azienda può offrire e ciò trova conferma nel fatto che chi decide di rivolgersi alla ditta sa che può contare sulla professionalità di lavori eseguiti nel migliore dei modi, in tempi celeri e con costi concorrenziali. Se stai quindi programmando di manutenzionare e collaudare gli idranti del tuo magazzino, del tuo condominio o quelli della tua abitazione a Milano, puoi chiedere un preventivo e un sopralluogo alla C.D.F Antincendio S.r.l. che provvederà ad espletare il servizio nel minor tempo possibile.
Attrezzatura mobile antincendi

INTERVENTI di manutenzione ORDINARIa 

Gli interventi ordinari di manutenzione sugli idranti prevedono due uscite annuali del personale tecnico, una ogni sei mesi. In queste occasioni si provvede innanzitutto a verificare che le postazioni non siano state manomesse, che le cassette idranti vertano nel corretto stato e che sia presente lo sportello e/o la lastra Safe Crash. Segue un’insieme di operazione volte a verificare lo stato delle manichette e delle lance, la pulizia e il controllo delle stesse, del loro corretto avvolgimento e se il collegamento alla rete idrica sia a tenuta. Successivamente si provvede a controllare la funzionalità delle serrande, la tenuta delle tubazioni, l’allacciamento alla rete di adduzione idrica, l’eventuale presenza di coibentazioni da sostituire e si segnalano eventuali anomalie. L’intervento si conclude con l’apposizione del cartellino con data e firma del tecnico comprovante l’avvenuto controllo.

INTERVENTI di manutenzione STRAORDINARIa

La manutenzione straordinaria degli idranti è necessaria per controllare la tenuta di pressione delle manichette UNI 45 e UNI 70 con rotolamento, la messa in pressione a secco, la possibilità di riavvolgimento e riposizionamento e la prova sulla funzionalità e l’efficienza dell’ impianto idrante. Rappresentano interventi straordinari anche i collaudi obbligatori quinquennali delle manichette UNI 45 e UNI 70 nonché tutti gli interventi richiesti dal cliente per eventuali anomalie e che esulano dalle operazioni ordinarie annuali. 
Per le manutenzione straordinaria degli idranti
Per un intervento di manutenzione straordinario puoi chiamarci in sede al numero 02 67078148
Contattaci
Share by: