Altre manutenzioni

ASSISTENZA TECNICA PER FORNITURE E SISTEMI ANTINCENDIO 
A MILANO E PROVINCIA

Estintore
Grazie alla versatilità dei titolari e di tutti i componenti del personale nonché alla disponibilità di un laboratorio attrezzato con strumenti specifici e all’avanguardia e risorse al passo con i tempi, C.D.F. Antincendio S.r.l. oltre a proporsi come partner per l’esecuzione routinaria di interventi di manutenzione e collaudo, è anche impegnata nella manutenzione porte e portoni antincendio e impianti di rilevazione antincendio.

PORTE E PORTONI TAGLIAFUOCO

Le porte tagliafuoco, considerata la loro elevata resistenza, offrono la possibilità di isolare la fiamma in caso di incendio e sono quindi usate come parte di un sistema integrato di protezione passiva pensato per ridurre la diffusione di fiamme o di fumo tra le sezioni e per assicurare un’uscita sicura da un edificio. C.D.F. Antincendio S.r.l. offre manutenzione anche di porte e portoni tagliafuoco certificate dai migliori marchi del mercato ed esegue riparazioni anche su installazioni di terzi. 

Impianti di rilevazione antincendio

L’azienda si occupa della manutenzione dell’intero sistema di impianti di rilevazione fumi e splinker di qualsiasi marca e tipologia, anche su installazioni di terzi.

CONTROLLO SALE POMPE

Tra gli altri servizi offerti da C.D.F. Antincendio S.r.l. vi è quello di controllo e supervisione delle sale pompe connesse agli impianti antincendio. Per questi locali i tecnici specializzati dell’azienda eseguono interventi di revisione e controllo per testare il funzionamento di tutte le parti e accertare che i parametri fisici di esercizio siano ottimali per garantire il corretto funzionamento degli impianti. 
 Contattaci subito allo 02 67078148 per un intervento di manutenzione
Contattaci
Share by: